Ingresso
L’accesso avviene attraverso un antico portico che si apre su una splendida corte privata impreziosita da una vera da pozzo risalente al 1300, rigorosamente mantenuta nella sua versione originale. Da lì attraverso una scalinata esterna si arriva al piano della reception.
Una volta spalancato il portone principale, ultimo baluardo della routine quotidiana, l’ ospite si immerge in una nuova dimensione spazio temporale fatta di storia e di magia.
Spazi Comuni
Al piano terra si trova una spaziosa ed accogliente sala lettura con a disposizione le principali guide di Venezia, il luogo ideale dove preparare la visita alla città o dove rilassarsi al ritorno da una intensa giornata alla scoperta di Venezia. Nella sala lettura, come in tutte le aree della nostra struttura è garantita una perfetta copertura wi-fi gratuita.
Sala Colazioni
Al secondo piano della struttura tutte le mattine i nostri ospiti potranno gustare una deliziosa e abbondante colazione in un ambiente raffinato e luminoso essendo certi di iniziare la giornata nel modo giusto. Il buffet comprende succhi di frutta, cereali, yogurt, frutta di stagione, pane da tostare e panini di diverse qualità, croissant appena sfornati ,Nutella, marmellate e miele uova, affettati e formaggi.
Reception
Al piano nobile della residenza si trova la reception ampia e luminosa e ricca di particolari d’epoca dove spiccano il pavimento alla veneziana , l’altissimo soffitto con travi in legno originali e una splendida parete di mattoni a vista. La reception , grazie a una elegante bifora, si affaccia sulla corte interna. Qui il nostro staff , tutto al femminile, sarà felice di accogliervi e di darvi tutte le informazioni che desiderate omaggiandovi di un’ utilissima mappa della città.